Descrizione Post

Munstago, yacht da diporto l.f.t. 14 metri caratterizzato da un equilibrio tra comodità e praticità, definito pertanto un "practical yacht". 

La carena, originariamente ispirata e concepita per barche ad uso professionale, offre grande facilità di guida, stabilità e sicurezza, perfetta per chi vive in simbiosi con il mare.

Munstago 14 è il primo modello di una nuova gamma di yacht del cantiere costruttore FYD sito a Fano (PU). Il progetto generale, il layout e l'estetica sono stati sviluppati da importanti studi di progettazione internazionali in collaborazione con il Dipartimento Tecnico del cantiere. 

Gli interni, progettati dallo Studio Pierluigi Floris Architetto, sono personalizzabili su richiesta del cliente e combinano materiali caldi e moderni con uno stile sportivo e ricercato.

Lo yacht presenta una spaziosa area esterna a poppa, 21mq dove alloggiano un comodo prendisole, un tavolo da pranzo ed un mobile bar attrezzato con cucina, ombreggiato dal ponte fly. 

Non da meno l'area di prua, che in 12mq, offre un'ampia zona prendisole, per momenti conviviali o di privacy a bordo.

Il ponte fly, una vera e propria terrazza sul mare di 9mq, permette di godersi la navigazione, il panorama ed il sole.

Il lower deck include una cabina armatoriale a prua con un bagno privato ed un'altra cabina matrimoniale, garantendo un equilibrio tra gli spazi interni ed esterni.

In sintesi, Munstago 14 rappresenta un sogno condiviso che si è trasformato in realtà grazie alla passione per il mare e per chi lo vive, combinando know-how da barche professionali e yacht di lusso in una nuova filosofia "Munstago" per vivere il mare con stile e praticità.