TOP GLASS Industries S.p.A.

TOP GLASS Industries S.p.A.

Data di iscrizione: 23/10/2019
  • Fornitore
  • Osnago (LC)

Presentazione

Top Glass è tra i più qualificati produttori al mondo di profilati standard o personalizzati e pali troncoconici in materiale composito.
Fondata a Milano nel 1963, la sua missione è da sempre quella di rendere i profili TRIGLASS®, prodotti unicamente in Italia, una soluzione innovativa ed alternativa per architetti, ingegneri e progettisti esaltandone le straordinarie peculiarità come naturale evoluzione dei materiali tradizionali.
Negli anni si è sempre dedicata all'ingegnerizzazione dei profili in composito ed allo sviluppo e alla ricerca di formulazioni apposite che rispondano alle più severe esigenze del mercato. 
Oggi Top Glass esporta il 70% dei suoi prodotti in tutto il mondo ed i suoi profili vengono impiegati in importanti campi d'applicazione: nell'industria ferroviaria ed elettrotecnica, nelle costruzioni ed infrastrutture, nell'automotive e nelle telecomunicazioni.
I profili compositi TRIGLASS® sono sempre più utilizzati in sostituzione all’alluminio, all’acciaio, al legno ed al PVC grazie alle loro proprietà intrinseche quali la leggerezza, la resistenza meccanica ed alla corrosione, l’isolamento termico e quello elettrico.