Tech Marine Yacht Design & Services

Tech Marine Yacht Design & Services

Data di iscrizione: 23/09/2020
  • Professionista con P.IVA
  • CAPURSO
  • In Evidenza

Presentazione

WHAT WE DO

“se pure è fondamentale la fase progettuale sviluppata dal designer, esiste una ulteriore documentazione da produrre, complementare ma non per questo superflua, per agevolare il cantiere costruttore nella costruzione del prototipo e nella sua omologazione”

Tech Marine® Yacht Design & Services si costituisce nel 2005 nelle Marche, inglobando nel suo team professionisti con specifica formazione accademica (ingegneri e architetti navali), provenienti da una decennale esperienza in cantieri navali, con funzioni di project manager, direttori di ufficio tecnico e di cantiere.

Ed è proprio questo valore aggiunto, conquistato “sul campo”, che ha permesso al suo team di guadagnarsi la fiducia dei cantieri della zona, espandendosi mano a mano su tutto l’Adriatico e anche su parte del Tirreno.
Anni di esperienza ci hanno insegnato che, se pure è fondamentale la fase progettuale sviluppata dal designer, esiste una ulteriore documentazione da produrre, complementare ma non per questo superflua, per agevolare il cantiere costruttore nella costruzione del prototipo e nella sua omologazione.

Senza trascurare il fatto che l’industria nautica, avendo abbandonato quella fase di artigianato “di lusso” e confrontandosi con i mercati internazionali, alcuni ferocemente concorrenziali, si trova nella necessità di contenere costi di produzione, ottimizzando i processi. I tecnici di Tech Marine® Yacht Design & Services, formatisi nella produzione con il surplus di una preparazione accademica specifica e di alto livello, sono in grado di aiutare l’azienda a raggiungere i sopracitati obiettivi.

Post

Al momento non sono presenti post per questo Professionista con P.IVA.