Ranieri Tonissi SpA

Ranieri Tonissi SpA

Data di iscrizione: 18/05/2021
  • Fornitore
  • Porta Siberia - Calata Gadda 16128 Genova
  • In Evidenza

Presentazione

I NOSTRI MOTORI NAVIGANO INSIEME A TE VERSO UN AMBIENTE PIU' PULITO

Dal 1886 Ranieri Tonissi è leader italiano nella vendita ed assistenza di apparati diesel per utilizzi marini e terrestri. Attraverso Tonissi Power, opera nel mercato delle energie alternative per fare rotta verso un futuro più sostenibile.

 

Ranieri Tonissi S.p.A. è importatore esclusivo per l’Italia dei motori marini per imbarcazioni da diporto e commerciali MAN Truck & Bus e Nanni Energy, dei sistemi di controllo elettronici Emerson Aventics ed è importatore esclusivo per l’Europa delle trasmissioni di superficie Top System Drive.

Per il settore navale, siamo importatori per l’Italia dei motori marini della Wabtec Corporation e siamo Service Center della TSI, Turbo Service International.

Rappresentiamo in Italia la Renk per le applicazioni navali e industriali, la Lindenberg  Anlagen per i gruppi elettrogeni di bordo, la Orcan Energy, Società leader in Europa nel recupero del calore, e la Hydroniq Coolers per i refrigeratori marini e gli scambiatori di calore a fascio tubiero

Ranieri Tonissi si occupa inoltre di impianti di cogenerazione per il trattamento del gas e di unità per la produzione combinata di energia elettrica e termica con ETW Energietechnik, Sokratherm, KW Energie, e di impianti per il trattamento di emissioni gassose con ReiCat.

Gestiamo un attento ed efficiente servizio post-vendita a cura del nostro Service e del nostro Ufficio Tecnico. Disponiamo di una rete capillare di centri di assistenza autorizzati, per i marchi da noi commercializzati, che copre tutto il territorio nazionale e, attraverso la nostra controllata Ranieri Tonissi France S.a.r.l., operiamo anche nel Sud della Francia.

La nostra controllata Tonissi Meccanica Generale S.r.l., oltre a essere Dealer Service ufficiale per i marchi da noi commercializzati, si occupa dell’adeguamento e rifacimento degli impianti sala macchine a seguito di nuove motorizzazioni. Tonissi Meccanica Generale S.r.l. è autorizzata dall’AdSP di Genova ad esercitare attività di riparazione navale nel Porto di Genova.

Post

Al momento non sono presenti post per questo Fornitore.