Promat SpA

Promat SpA

Data di iscrizione: 22/08/2020
  • Fornitore
  • In Evidenza

Presentazione

LEADER MONDIALE

Promat è leader di riferimento per la protezione passiva dal fuoco e per i materiali d’isolamento acustico ed ad alte temperature, utilizzabili in più settori. Uniamo alla nostra competenza ingegneristica, una vasta gamma di prodotti e sistemi accuratamente testati, il nostro attento e totale supporto per essere sempre all'avanguardia.

Non lasciamo nulla al caso

Promat è esperienza e riferimento mondiale nella protezione passiva al fuoco e nell'isolamento ad alte prestazioni sia per il settore edile che per un gran numero di settori industriali. Offriamo soluzioni sostenibili che proteggono vite e risorse, aumentano il comfort, ottimizzano l'efficienza dei processi, riducono al minimo le perdite di spazio ed energia ed aiutano a ridurre le emissioni di CO2.

 

LA NOSTRA PROMESSA

Da oltre 60 anni, il marchio Promat è sinonimo di qualità e affidabilità, offrendo soluzioni che proteggono vite e beni, aumentano il comfort, ottimizzano i processi e riducono gli sprechi di spazio ed energia. Ci impegniamo per offrirvi i migliori prodotti in assoluto, un supporto personalizzato ed un uso ottimizzato delle nostre competenze per affrontare insieme le vostre sfide.

 

Le nostre tecnologie

La nostra ampia gamma di prodotti per la protezione passiva dal fuoco e per l’isolamento acustico ed ad alte temperature è adatta alla quasi totalità delle applicazioni immaginabili. I nostri esperti vi aiuteranno a personalizzare i nostri prodotti e servizi in base alle vostre richieste

Post

Al momento non sono presenti post per questo Fornitore.