Posillipo pm srl

Posillipo pm srl

Data di iscrizione: 04/09/2020
  • Fornitore
  • Napoli
  • In Evidenza

Presentazione

L’officina Posillipo viene fondata negli anni ’40 dal meccanico partenopeo Ciro Monaci: prende nome dal quartiere dove ha sede e che la vedrà ben presto, e per oltre 60 anni, affermarsi tra le eccellenze partenopee, non solo nella riparazione ma anche nella creazione di prototipi. Fra questi è da ricordare la Monaci Bimotore che debuttò nel 1952 in F1 a Monza. 

Oltre che ai motori automobilistici, l’officina si specializza anche nell’assistenza ai motori marini, riuscendo a rispettare standard di qualità elevati per oltre 30 anni. Negli anni ’70 l’officina passa dalle mani di Monaci a due suoi fidati collaboratori, Paolo Finizio e Mario Ruffo che, mantenendo l’elevata e riconosciuta qualità dei servizi, concentrano sempre di più l’attività sui motori marini fino a far diventare l’officina, nel 1985, un centro ufficiale di assistenza MAN. Il successo crescente dell’officina induce Paolo e Mario a ricercare una sede più funzionale e così, nel 2011, si trasferiscono nell’attuale sede di Agnano. 

Negli ultimi anni Paolo e Mario consegnano la gestione dell’officina ai loro dipendenti: Alessandro, Dario, Enzo e Antonio che sulle solide basi dell’esperienza maturata, innestano la loro personale intraprendenza per mantenere i servizi offerti al sempre più veloce passo dei tempi odierni. 

Oggi, come è sempre stato, la Posillipo PM, così ridenominata in memoria di Paolo e Mario, assicura affidabilità, professionalità e competenza nell’assistenza ai motori marini MAN, di cui è master station, e su tutte le componenti elettroniche dei più importanti marchi. 

Posillipo PM, tradizione e innovazione al servizio di chi ama il mare... 
 

Post

Al momento non sono presenti post per questo Fornitore.