Marine Equipment Italia s.r.l.

Marine Equipment Italia s.r.l.

Data di iscrizione: 09/03/2023
  • Fornitore
  • Milano
  • In Evidenza

Presentazione

Marine Equipment Italia, la nostra azienda, fondata dal nostro esperto nel settore nautico con trent'anni di esperienza, Simone Ubaldi.

Siamo situati nelle vicinanze di Milano, più precisamente a Bollate e ci dedichiamo a fornire materiali specifici di alta qualità nel settore navale.

La nostra politica di mercato si basa sull'esperienza tecnica maturata negli anni, unita alla qualità dei prodotti che offriamo. Grazie alla nostra logistica integrata a livello europeo, garantiamo la disponibilità completa a magazzino di una vasta gamma di accessori marini di prima qualità.

Siamo una società dinamica, sempre attenti alle esigenze dei nostri clienti e ci impegniamo costantemente nella ricerca di nuove soluzioni per soddisfare le loro necessità. La nostra gamma di prodotti di alta qualità è fornita dalle primarie case produttrici del settore.

Inoltre, siamo orgogliosi di offrire un'assistenza tecnica completa per la scelta di ogni accessorio, e possiamo anche garantire l'installazione su tutto il territorio nazionale. Ci impegniamo a soddisfare ogni singolo cliente nel migliore dei modi e nel minor tempo possibile.

Scopri come possiamo aiutarti a realizzare le tue passioni in mare aperto con la nostra vasta gamma di accessori marini di alta qualità.

Post

Al momento non sono presenti post per questo Fornitore.