KEOPE MARINE S.A.S. DI SILVESTRONI F. & C.

KEOPE MARINE S.A.S. DI SILVESTRONI F. & C.

Data di iscrizione: 29/03/2023
  • Fornitore
  • MONTE PORZIO (PU)
  • In Evidenza

Presentazione

Keope Marine nasce nel 2004 come azienda nautica specializzata al servizio dei cantieri navali del distretto produttivo di appartenenza, dedicandosi principalmente a tutte quelle attività inerenti l’installazione degli impianti di bordo e la realizzazione dei componenti meccanici.

Le competenze sviluppate e l’esperienza maturata nel tempo, hanno contribuito alla crescita e all’affermazione dell’azienda nel settore nautico, garantendole numerose partnership con diversi leader del mercato; al contempo, la voglia e la necessità di soddisfare al meglio le richieste e le esigenze dei propri clienti, hanno spinto l’azienda ad investire in strutture e tecnologie avanzate.

Nasce così il comparto di meccanica industriale, dove vengono progettati e realizzati su misura tutti quei prodotti, componenti e accessori di diverso materiale, per tutti i clienti del settore navale e non solo.

Ultima in ordine di costituzione è KE-INOX, il marchio di Keope Marine che racchiude una vasta di gamma di prodotti in acciaio inox e alluminio; porte, portelli, chiusure, bitte sono solo alcuni dei prodotti che è possibile progettare e customizzare per le diverse tipologie di imbarcazioni.
Ad oggi l’azienda, grazie all’elevata specializzazione raggiunta nei suoi comparti è in grado di assecondare a 360° ogni richiesta dei propri clienti finali, garantendo massima efficienza e professionalità.