ITA31

ITA31

Data di iscrizione: 27/02/2023
  • Professionista con P.IVA
  • SENIGALLIA
  • In Evidenza

Presentazione

Progettiamo gli interni per imbarcazioni da diporto sia a vela che a motore con naturale propensione per gli yacht di lusso.

Conoscendo le tecniche di costruzione e le problematiche legate alla cantieristica ci interfacciamo con Armatori, cantieri, falegnamerie, officine dando soluzioni progettuali che collimano con le esigenze di bordo dal punto di vista funzionale ed estetico, supportandone anche il processo realizzativo.

Progettiamo non solo il layout degli interni ma anche degli esterni, dal disegno degli acciai di coperta della tappezzeria e complementi d’arredo per ambienti come pozzetto, prendisole e fly-bridge.

Dallo studio dei piani generali, all’esecutivo per falegnamerie e officine, curiamo la customizzazione di ogni ambiente personalizzando ogni imbarcazione su misura per l’armatore ed i suoi gusti.

Ci occupiamo per alcune società che operano nel settore di refitting e cioè di rivisitazione o restyling degli interni o degli esterni di yacht dalla scelta di un nuovo tavolo pranzo alla completa rivisitazione della falegnameria e tappezzeria interna.

Post

Al momento non sono presenti post per questo Professionista con P.IVA.