FA.RO.TECH

FA.RO.TECH

Data di iscrizione: 20/02/2023
  • Professionista con P.IVA
  • Ardea
  • In Evidenza

Presentazione

La FA.RO.TECH nasce dall’esperienza del titolare Fabio Rota, maturata in circa 40 anni nel settore della nautica da diporto e militare, specializzato inizialmente nella costruzione di Impianti Elettrici, Elettronici, Condizionamento e Trattamento acqua per poi dedicarsi esclusivamente nell’After Sales Customer Service.

Rappresentiamo nella vendita e assistenza tecnica, i migliori fornitori della nautica da diporto, avvalendoci inoltre dei migliori collaboratori e professionisti del settore.

Specializzati nel Refitting delle imbarcazioni sia a vela che motore, integrando sistemi innovativi per il controllo dei servizi e gli scenari di bordo, rivolti alla valorizzazione dell'imbarcazione stessa e al risparmio energetico.

La nostra filosofia aziendale, improntata nella serietà e imparzialità, sempre rivolti nell'ideale di fare gruppo, impegnando le persone e pianificando tutto il lavoro da svolgere, unendo così tutte le forze sempre rivolte all’obiettivo da raggiungere. Sviluppando insieme nuove idee innovative, da offrire alla clientela sempre più esigente con prodotti e soluzioni sempre più affidabili e competitivi.

C.A.T.A 

Il servizio di Centro Assistenza Tecnica Autorizzato riservato a Fornitori e Cantieri Navali Convenzionati, prevede la possibilità di intervento ordinario e straordinario entro le 24h dalla chiamata.

Customers Service Point Ferretti Group

Installatore Qualificato: Simrad, Garmin, Laylane, Kobelt, ZF electronic, Arc (stabilizzatori)

Frigomar, Condaria, Cruisair, MarineAir, Dometic, Sea Land, Onan, Kohler, Idromar, Waeco.

Mastervolt, Victron, Tecma.

Preposto alla gestione Tecnica (DM 37/08 Responsabile tecnico)

Lettera A: Impianti di produzione, di trasporto, di distribuzione, e di utilizzazione energia elettrica all’interno degli edifici a partire dal punto di consegna dell’energia fornita dall’ente di distribuzione.

Lettera B: Impianti Radiotelevisivi ed Elettronici in genere, Antintrusione e Videosorveglianza, Antenne, Impianti di protezione da scariche atmosferiche.

Lettera C: Impianti di Riscaldamento e Climatizzazione azionati da fluido liquido, aeriforme, gassoso e di qualsiasi natura e specie.

Lettera D: Impianti Idrosanitari di Trasporto, di Trattamento, di Uso, di Consumo di acqua all’interno degli edifici a partire dal punto di consegna dell’acqua fornita dall’ente distributore.

Lettera E: Impianti per il Trasporto e Utilizzazione del Gas allo stato liquido o aeriforme all’interno degli edifici a partire dal punto di consegna del combustibile gassoso fornito dall’ Ente Distributore.

Lettera F: Impianti di Automazione Oleodinamica per Sollevamento di persone o di cose per mezzo di ascensori, montacarichi, scale mobili, e simili.

Lettera G: Impianti di Protezione Antincendio

Attestati & Abilitazioni: 

Attestato; Addetto alla prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione delle emergenze (rischio medio)

Attestato; Formazione e addestramento sul corretto uso e utilizzo pratico dei DPI anticaduta di terza categoria e rischio di caduta dall'alto nei lavori in quota. 

Attestato; Preposto e addetto attività di pianificazione della segnaletica stradale destinata alle attività lavorative che si svolgono in presenza di traffico veicolare.

Attestato; Addetto lavori elettrici, conoscenze teoriche e pratiche, norma Cei 11-27

Attestato; corso formazione dei lavoratori, settore di rischio alto

Attestato; Corso formazione e informazione dei lavoratori (rischio alto)

Abilitazione alla navigazione Vela & Motore senza limite 

Cordiali saluti, Fabio Rota 348 3325847 farotech.fabiorota@gmail.com

Post

Al momento non sono presenti post per questo Professionista con P.IVA.