CTN srl

CTN srl

Data di iscrizione: 27/08/2020
  • Fornitore
  • Viareggio

Presentazione

La nostra azienda nasce nel 1965, quando Flavio Del Pistoia, all’epoca poco più che ventenne, inizia a lavorare in proprio, allestendo nella darsena di Viareggio, la sua prima officina di carpenteria e meccanica navale. Con il passare degli anni l’azienda cresce fino a realizzare intere imbarcazioni di oltre 60 mt.

A partire dal 1992 anche i figli Daniele e Lorenzo entrano a far parte dell’azienda che, operando prevalentemente nel settore navale, si specializza nella lavorazione dei metalli, in particolare degli acciai inox e leghe leggere.

Attualmente la nostra azienda, dispone di una rilevante struttura operativa di oltre 1200 mq, composta da attrezzature di elevata tecnologia quali: macchine a controllo numerico (pressa piegatrice CNC, torni, frese, cesoia, piega profilati), moderni impianti di taglio lamiera (taglio laser 6000 watt e taglio waterjet) il tutto gestito da personale altamente specializzato.

Siamo in grado di poter offrire un prodotto finito, gestendo ogni fase di lavorazione: (progettazione – taglio – lavorazioni meccaniche – sagomature – saldature – lucidature – installazioni e montaggi a bordo).

Post

Al momento non sono presenti post per questo Fornitore.