BTR Performance Como

BTR Performance Como

Data di iscrizione: 08/02/2023
  • Fornitore
  • Lurate Caccivio

Presentazione

Siamo la BTR PERFORMANCE COMO una nuova realtà comasca specializzata nelle lavorazioni motoristiche con sede a Lurate Caccivio Via repubblica 11.

Disponiamo di un laboratorio nel quale si effettuano tutti i lavori di refitting motori/repowering o restauri e di un’officina meccanica di precisione di circa 1500 mq con oltre 25 macchine utensili tra frese a 3/5 assi, torni ad autoapprendimento e cnc, rettifiche per interni/esterni, saldatrici per ogni tipo di materiale ed una cabina di verniciatura di oltre 150 mq totalmente ad impatto ambientale 0 che ci permette di sgrassare tramite una vasca di sgrassaggio con fosfosgrassante ad alta temperatura tutti i nostri monoblocchi e componenti prima di una verniciatura a polvere con aspirazione a filtri.

Il nostro laboratorio motori dispone di tutti gli strumenti necessari per svolgere lavori di altissima precisione, disponiamo di un magazzino verticale automatico per lo stoccaggio di ricambi di consumo e di furgoni attrezzati per effettuare interventi in trasferta. Disponiamo inoltre di tester, diagnosi elettroniche e soprattutto di esperienza su qualsiasi tipo di motore con base GM (mercruiser, volvo penta ecc).

Siamo un’azienda giovane e solida con TANTA VOGLIA DI FARE per introdurci in un mercato dove questi servizi ad oggi sono molto ricercati.

Abbiamo personale, spazi e tutte le attrezzature necessarie per poter offrire un servizio TOP QUALITY rapido e veloce

Post

Al momento non sono presenti post per questo Fornitore.